venerdì 6 settembre 2013

Kat Von D Ladybird True Romance Eyeshadow Palette

Buongiorno!

Eccomi con un nuovo post sul blog!

Ieri mio padre, di ritorno dalla sua vacanza oltreoceano, mi ha portato dei prodotti cosmetici che gli avevo gentilmente chiesto, e con mia grande sorpresa è riuscito a trovarli tutti! 
I prodotti che mi sono fatta prendere/regalare sono questi: 





In alto, la palette Pretty Rebel di Too Faced, al centro a partire da sinistra un Blush di KatVonD, a seguire il celeberrimo correttore di Laura Mercier Secret Camouflage, un blush di Tarte e infine la palette di cui vi parlerò oggi (o meglio la palette di cui vi farò vedere degli swatch, perché ovviamente non ho modo di dare un giudizio non avendo ancora avuto l'occasione di testarla): la LadyBird True Romance Palette sempre di KatVonD.  
Insomma, più che altro ho richiesto marche introvabili in Italia (eccezion fatta per la TooFaced, ma negli USA il costo è comunque inferiore a quello Italiano), perché curiosa di provarle e vedere se davvero meritano tutta la loro fama! 
"Ooooook cara Elisa, a questo bel discorso del testare se valgono davvero non ci crede nessuno! Dì la verità: li volevi perché appena vedi qualcosa che ti intriga e sembra essere interessante deve essere tua! Non mentire!"  E dopo questo monologo interiore con la mia coscienza vi lascio alle foto!


Il packaging è figo! Non c'è storia. Il volto di "LadyBird" è in rilievo. 

La Palette si compone di 8 ombretti tutti rigorosamente matte e di una matita marrone in formato mini.  Inoltre c'è un ampio specchio.




                                                       E ora gli swatch:







Fur Elise: sembra essere una sorta di viola tendente al borgogna. 




Vespertine: è un color pesca. Molto molto chiaro.









Renholder: è un color tortora.









Siouxsie-sioux: è un grigio scuro.

















Unrequited: sempre un color pesca, però un po' più scuro rispetto a Vespertin.







Harlow: un marroncino chiaro.






Wolf: lo definerei come color cioccolato.





Cleopatra: è il tipico color mattone.






Sorprendentemente i colori come Fur Elise e Wolf non sono molto pigmentati, bisogna starci un po' su per rendere il colore intenso. I colori chiari invece a primo impatto mi sembrano super scriventi. 

E infine, la matita marrone dal bellissimo nome: Immortal Love
Primissima impressione: appena l'ho applicata per fare lo swatch è di una morbidezza favolosa quasi vellutata. Mi aspetto grandi cose da te, non deludermi! 






Eccoci al termine,
diciamo che tutto sommato ho delle grandi grandi aspettative! Non vedo l'ora di provarla accuratamente! 

Un bacio, 

Eli  


2 commenti:

  1. Oh dio fantastica questa palette! Complimenti per la recensione! Passa da me nuovo post sul mio blog: http://theworldofjosephina.blogspot.it/

    RispondiElimina